.
Annunci online

dirittodiresistenza
Diritto Di Resistenza

Il profilo di Marco Resistenza
Profilo Facebook di Marco Resistenza
Crea il tuo badge
Add to Technorati Favorites
28 maggio 2009
Scompare la puntata di porta a porta dal sito rai
Una cosa "curiosa". O forse non proprio curiosa per chi conosce l'itaGlia
Premessa: sul sito Rai sono caricati i video di tutti i programmi trasmessi. Tra questi c'è anche il pessimo programma di vespa:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-19326c6c-15b0-4e7e-b45e-928804f91808.html?p=0

Tra tutti gli insulsi argomenti trattati dall'insetto, il 20 maggio la puntata era intitolata: "la lunga guerra giudici-belusconi" Già il titolo è di per se comico.

Ma la trasmissione aveva un che di interessante, dato che uno degli ospiti era Donati (IDV) che ha ben pensato di elencare i processi dove berlusconi è stato prescritto (e non assolto) e altri dove sono stati condannati i suoi amici. Il povero Donati ha fatto quello che poteva trovandosi di fronte un ghedini che non smetteva un secondo di parlargli sopra. Ovviamente Vespa, da uomo di tv qual'è, si è ben guardato dal ricordare all'avvocato-dipendenteberlusconiano che se in televisione si parla sopra lo spettatore non capisce nulla.

Voi direte: che simpatica questa puntata, ora me la vado (quasi) a vedere sul sito rai.
Arrivate tardi, perchè sul sito rai ci sono ancora tutte le puntate di "porta a porta" tranne una. Una risulta non più presente sul server. Indovinate un po' qual è l'unica non più presente sul server?
Avete indovinato? Lo sapevo, siete ragazzi intelligenti.

Se vi va, mandate una email al sito rai per chiedere come mai è sparita proprio quella puntata. Postate le puntuali, precise e chiarificatrici risposte che la rai vi darà senza esitazione sul gruppo. 



permalink | inviato da marco resistenza il 28/5/2009 alle 4:36 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Rubriche
Link
Cerca
Feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.
Curiosità
blog letto 340334 volte