.
Annunci online

dirittodiresistenza
Diritto Di Resistenza

Il profilo di Marco Resistenza
Profilo Facebook di Marco Resistenza
Crea il tuo badge
Add to Technorati Favorites
22 ottobre 2009
Il vero dramma di berlusconi 35.000 festini con puttane in meno
Il vero dramma di berlusconi riguardo al risarcimento milionario stabilito per il caso mondadori è uno soltanto. Durante una cena un commensale, pensando di allietare la serata con questa facezia, gli ha calcolato a quanti festini con mignotte corrispondono i 750 milioni di euro stabiliti come indennizzo.

Considerando il numero classico di 20 "ragazze immagine" pagate 1.000 euro l'una per allietare le cene di berlusconi. Più il premio speciale di altri 1.000 euro per chi si "ferma". Ogni cena di berlusconi con 20 ragazze e una prescelta costa in media 21.000 euro.

Con la mirabolante cifra di 750 milioni si pagano perciò 35.714 festini. O quanto meno si pagano i commensali (ma le spese delle cibarie sono del tutto trascurabili e il trasporto viene fatto attraverso voli di stato, quindi a spese della collettività).

Considerando che il maratoneta dell'amore, volesse fare un festino al giorno. 35.714 festini corrispondono appunto a uno ogni giorno per i prossimi: 97 anni.

Questo giocoso calcolo non ha però allietato berlusconi che ha realmente somatizzato il fatto di dove pagare il corrispettivo di 97 anni di festini con prostitute a de benedetti.

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. berlusconi mafia iettatorenano

permalink | inviato da marco resistenza il 22/10/2009 alle 13:7 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Rubriche
Link
Cerca
Feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.
Curiosità
blog letto 1 volte